spedizioni internazionali

 

MODALITA’ DI CONSEGNA

 

Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente , in tutto il mondo, con il Servizio Postale Nazionale o Corrieri Privati
Le spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nel carrello, nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovra’ verificare l’ integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura o waybill) a   pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

Tempi di consegna:  i tempi per la consegna  saranno comunicati al cliente nella e-mail di conferma. Al momento della partenza dell’ordine verrà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione. Normalmente gli ordini vengono evasi entro 48 ore nei giorni feriali dal lunedì al venerdì.

Gli ordini che comprendono personalizzazioni potrebbero essere evasi oltre le 48 ore.