MODALITA’ D’ ACQUISTO

 

Il Cliente può acquistare i prodotti visibili all’indirizzo www.idettagli.it  illustrati nell’ homepage del sito all’interno delle rispettive sezioni per categoria di prodotto, così come descritti nelle relative schede informative. Seguendo tutte le indicazioni riportate nella sezione e-commerce il Cliente potra’ accedere al carrello della spesa e all’inserimento dei dati richiesti e alla creazione di un account personale.
I prodotti pubblicati sul sito possono essere
“disponibili” fisicamente in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente;
“non disponibili” in magazzino, contrassegnati con la scritta “non disponibile”. In questo caso l’ articolo non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo desideri, può richiedere via e-mail quando il prodotto sarà nuovamente disponibile.
“ disponibili su ordinazione in 10/15 giorni “ dopo essere stato ordinato dal Cliente l’ articolo verrà messo in produzione e consegnato una volta ultimato. Per giorni si intende giorni lavorativi.
Poiché il contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e la contemporanea possibilità di ordini “on line” modificano la disponibilità del prodotto, potrebbe verificarsi che un articolo, pur risultando disponibile, in realtà sia stato appena esaurito. In questi casi il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail o telefonicamente relativamente ai tempi di evasione ordine e a sua discrezione potra’ decidere di attendere e confermare l’ordine oppure eventualmente sara’ rimborsato del prezzo già pagato .
Per poter effettuare gli acquisti non è necessario che il Cliente sia registrato al sito. La registrazione permette comunque di ottenere alcuni vantaggi fra i quali la possibilità di non dover reinserire i propri dati per i futuri acquisti, poter memorizzare gli ordini effettuati per propria consultazione e volendo, ricevere informazioni relative a offerte in corso e al lancio di nuovi articoli.

 

Nel momento in cui viene effettuato l’acquisto, il Cliente ha la possibilità di scegliere la Modalita’ di Consegna e di Pagamento del prodotto che preferisce e di essere informato sul Diritto di Recesso . Nel caso di restituzione di prodotti per difetti riscontrati o per l’esercizio del diritto di recesso, le spese di restituzione sono a carico del cliente mentre quelle per la sostituzione del prodotto sono a carico del venditore.
L’accettazione dell’ordine da parte di Dettagli di Roberta Follese è confermata mediante l’invio di una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

 

Dettagli di Roberta Follese si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’ordine. In questo caso il Cliente verrà prontamente informato della mancata esecuzione dello stesso.

 

Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati presenti nella mail di conferma d’ordine e a segnalare tempestivamente a Dettagli di Roberta Follese eventuali errori e omissioni.

 

PRODOTTI

 

Le immagini  dei prodotti pur rispecchiando le principali caratteristiche del prodotto, possono differenziarsi per il colore o per qualche particolare con il prodotto inviato.

 

Gli articoli indicati come “ prodotto artigianale “ sono realizzati e dipinti a mano e in quanto tali sono pezzi unici che possono differire l’uno dall’ altro.

Eventuali piccoli difetti o  imperfezioni, irregolarità di forma o di colore, non devono essere considerate difetti ma caratteristiche proprie della produzione artigianale.

Le immagini che rappresentano i prodotti dunque sono altamente rappresentative del tipo di decorazione e dei colori utilizzati; eventuali differenze del prodotto  inviato al Cliente rispetto alle foto originali sono da considerarsi valore aggiunto dell’artigianalità dello stesso .

I “prodotti artigianali “ Dettagli vengono consegnati completi di certificato che ne attesta l’ originalità e unicità del prodotto.

 

PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA.